11 settembre: una data, molte verità


WTC_attack_9-11
Negli ultimi anni sono stati pubblicati molti articoli e libri sull’11 settembre, che hanno provato a mettere in discussione la versione ufficiale dell’amministrazione americana subito dopo l’attentato che ha sconvolto l’inizio del secolo, ispirando la dottrina bushista della guerra preventiva.
http://www.scholarsfor911truth.org è un sito inaugurato da pochi giorni e realizzato con il contributo di docenti universitari, tecnici, ex ministri, scienziati e militari con lo scopo di formulare un’ipotesi radicalmente diversa su come si siano svolti i fatti che hanno portato al crollo delle Twin towers. Tra le altre cose i curatori del sito provano a dimostrare che il crollo delle torri gemelle non possa essere stato conseguenza dell’impatto degli aerei, ma causato da una serie di cariche esplosive posizionate secondo i canoni standard delle ditte di demolizione degli edifici, e che l’aereo caduto sul pentagono non fosse un boeing passeggeri ma un aereo militare.
Come tutte le operazioni di questo tipo il rischio è quello di cadere nella dietrologia più becera. Ma, se vi siete incuriositi e conoscete bene l’inglese, forse vi conviene dare un’occhiata.
http://www.scholarsfor911truth.org

Annunci